OMC nasce a Sondalo nel 1977 come azienda costruttrice di stampi a iniezione per il settore biomedicale. Gli anni 80 vedono l'emergere di un nuovo mercato, che va progressivamente ampliandosi: quello del packaging alimentare; è in questi anni che l'azienda si specializza nella produzione di stampi termoformatura per questo settore.
Oggi, grazie ad un'esperienza lavorativa di 40 anni e un attivo di 1000 stampi costruiti, OMC è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, partendo dalla progettazione sino alla realizzazione del prodotto finito.
Grande cura viene prestata sin dalla fase iniziale di realizzazione dello stampo; in particolar modo la modellazione di prototipi permette al cliente di poter toccare con mano le proprie idee.
OMC nel corso degli anni si è avvalsa delle migliori tecnologie disponibili sul mercato: sofisticati softwares per la progettazione e un rinnovato parco macchine, permettono di essere competitivi in termini di qualità e prezzo.
Non da ultimo, lo staff OMC è in grado di scegliere materiali e trattamenti termici di ottima qualità, dando ai propri stampi la caratteristica di durare a lungo nel tempo.
OMC Sondalo, i primi anni.
Sono dedicati principalmente al settore alimentare/ortofrutticolo.
Progettati e costruiti con la massima cura, i nostri stampi di termoformatura garantiscono un'elevata affidabilità pur essendo sottoposti a severi cicli produttivi.
Per la costruzione dei suoi stampi OMC si avvale delle più moderne e sofisticate tecnologie disponibili sul mercato; macchine utensili di ultima generazione permettono lavorazioni con ristrette tolleranze dimensionali e ottime finiture superficiali.
ScopriIn questa fase fondamentale prendono vita i nostri stampi, dove ogni particolare viene studiato con sofisticati software di modellazione 3D.
ScopriI componenti più critici degli stampi vengono sottoposti a un rigoroso controllo dimensionale prima dell'assemblaggio finale, assicurando così accoppiamenti perfetti tra le varie parti.
Scopri
Contatta OMC
e richiedi
un preventivo senza impegno, oppure contattaci al numero
+39 0342 801676.